Seguici sui social

chi siamo


Aperto nel 2013 e rinnovato nel 2015, il ristorante HD da Ivan è il risultato della tenacia e della passione di Ivan e sua moglie Federica.

Dopo aver gestito per anni un ristorante a Carrù (CN), infatti, la coppia ha dovuto far fronte a un terribile incendio del vecchio locale, andato distrutto dalle fiamme. L’incidente non ha però scoraggiato Ivan e Federica che, forti della loro unione e dell’amore per il lavoro, si sono rimboccati le maniche per dare vita a questa nuova attività.

HD da Ivan è un’officina della carne alla brace, dove provare i tagli più pregiati della razza bovina Piemontese.

Anche l’arredamento industrial chic ricorda quello di un’officina, dove ritrovare l’autenticità della vera cucina del territorio.

L’alta qualità delle materie prime, accuratamente selezionate, è la base di ogni piatto, dagli antipasti ai deliziosi dolci, nonché della curata carta dei vini.
Un’attenzione comprovata anche dall’adesione, come primo ristorante, al Consorzio di tutela del Bue Grasso di Carrù, volto alla promozione e valorizzazione di questa eccellenza piemontese.

Il locale è facilmente raggiungibile, grazie alla vicina uscita autostradale A6 Carrù e dispone di 50 coperti all’interno e 80 nell’ampio dehor esterno.

 

HD da Ivan è aperto tutte le sere, tranne il martedì.
Domenica e festivi aperti anche a pranzo.

 

tour virtuale
nel nostro ristorante

clicca qui per ingrandire e vedere il tour virtuale fatto all'interno del nostro ristorante!!